video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra auto a Stimigliano sulla bretella per l’A1: morta una donna, due ferite

Una donna di 70 anni è morta oggi in un incidente stradale avvenuto a Stimigliano, in provincia di Rieti. Ferite altre due persone, soccorse dal 118.
A cura di Natascia Grbic
101 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia oggi a Stimigliano Scalo, lungo la bretella che conduce verso il casello autostradale dell'A1. Una donna è morta dopo che la sua macchina si è scontrata con un'altra vettura intorno alle 11.30 del mattino. Per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, è deceduta praticamente sul colpo a causa delle lesioni gravissime riportate nello schianto. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri del nucleo radiomobile di Poggio Mirteto, che stanno indagando per accertare la dinamica del sinistro.

Secondo una prima ricostruzione le due auto, una Jeep e una Nissan Micra, si sono scontrate frontalmente. Da capire come sia potuto accadere, e se una delle due vetture abbia invaso la corsia dell'altra, prendendola in pieno. Oltre alla donna deceduta, una 70enne di Ponzano Romano di cui non è stata diffusa l'identità, anche due donne sono rimaste ferite e prese in carico dagli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto subito dopo la chiamata di emergenza.

La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi e per consentire ai soccorsi di operare per portare in sicurezza le persone ferite. I mezzi sono stati sequestrati, in modo da condurre ulteriori accertamenti e capire le cause del sinistro, e probabilmente sarà aperto un fascicolo per omicidio stradale come sempre in questi casi.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views